Chi siamo

Capoterra Punto NET è un portale dedicato a Capoterra, cittadina della Sardegna in provincia di Cagliari, che nasce nel 2000 ad opera di un gruppo di amici.

L’obiettivo che da subito il sito si è prefissato è stato in particolare quello di valorizzare la cultura e le attività produttive di Capoterra. E così se da un lato si è privilegiata l’informazione di attualità, storia, sport e cultura, dall’altro la creazione di un apposito database ha consentito in un primo momento la catalogazione di tutti gli indirizzi utili e commerciali di Capoterra e dintorni. Successivamente lo spazio riguardante le attività è stato allargato a tutta la Sardegna privilegiando in particolare il settore turistico.

Al settore turistico è stata dedicata la sezione del sito Dormire Mangiare Divertirsi in Sardegna: Agriturismo, Bed & Breakfast, Hotel, Affittacamere, Campeggi, Ostelli, Appartamenti – Case Vacanza, Residence, Villaggi Turistici, Ristoranti, Pizzerie, Servizi Turistici, Cinema, Discoteche, Parchi acquatici e di Divertimento, nata con lo scopo principale di fornire un valido supporto alle attività sarde e ai turisti interessati a visitare la Sardegna. Oggi Capoterra Punto NET conta nel suo database oltre 3700 attività suddivise per categoria e località.

Molto interessante è inoltre il vasto archivio fotografico, video e sonoro realizzato grazie alla collaborazione fondamentale della comunità capoterrese.

Capoterra punto Net dà spazio gratuito a tutte le associazioni no-profit. Per informazioni scrivete a info@capoterra.net.

 

Informazioni ai sensi della legge 7 marzo 2001, n.62

Questo sito non è (né può ritenersi assimilabile a) una testata giornalistica, costituendo un archivio che pur in allestimento progressivo viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina della l. n. 62 del 2001.
Riportiamo, di seguito, le informazioni richieste dalla nuova Legge 7 marzo 2001, n.62, onde evitare di incorrere nel reato di “stampa clandestina”:

  • Responsabile del sito: Marco Frau – 09012 Capoterra (CA)
    Tel 338 438 9666 – info@capoterra.net
  • Provider e Hosting: Aruba.it – www.aruba.it
  • Luogo di Pubblicazione: Capoterra
  • Titolare del dominio www.capoterra.net: Marco Frau
  • WebMaster: Marco Frau
Altre notizie
Scuola Civica di Musica Concerti Finali anno accademico 2015/2016
BLOCKHAUS – mostra personale di Gildo Atzori
Per Sant'Efisio Capoterra ritorna "in tracca". Rinasce quest'anno un'antica tradizione da tempo trascurata
Distribuzione buste raccolta differenziata