Scuola Civica di Musica: Anno Accademico 2015-2016

Scuola Civica di Musica

Scuola Civica di Musica

La Scuola Civica di Musica del Comune di Capoterra informa che sono aperte le pre-adesioni per l’anno accademico 2015/2016.
La pre-adesione è gratuita e non vincolante, ma importante per una migliore programmazione dell’affluenza alle varie attività che inizieranno entro il 15 novembre.
Possono iscriversi persone inesperte o già avviate e in ogni caso, grazie alla professionalità dei nostri docenti, ognuno potrà iniziare dal livello che più si addice alle proprie capacità del momento e crearsi un percorso.
Sono previsti i seguenti corsi (consigliati dai 9 anni in poi): pianoforte, chitarra classica e elettrica, canto, coro, batteria, tromba, trombone, violino, clarinetto, saxofono, flauto, basso elettrico, contrabasso, informatica e produzione musicale, launeddas e organetto, conferenze musicali con ascolto guidato e per i bambini più piccoli sono previsti appositi corsi di propedeutica per l’avvicinamento allo strumento.
I giorni e gli orari di lezione saranno programmati con l’utenza che presenterà la pre-adesione entro il 10 ottobre presso l’ufficio segreteria della Scuola Civica di Musica Capoterra c/o Scuole di via Veneto il martedi e il giovedi dalle 18,00 alle 20,00.
Informazioni: cell. 3920698060 – 3486884372 – segreteriascmusicacapoterra@gmail.com,
per l’utenza del Comune di Villa San Pietro rivolgersi a:
Comune di Villa San Pietro, via Roma, 9 Ufficio 070 90770104 servizi.sociali@comune.villasanpietro.ca.it

Commenti

Articoli recenti
Altre notizie
STORIARTE - Mostra di Artigianato, Hobbistica, Agroalimentare
Scuola Civica di Musica Concerti Finali anno accademico 2015/2016
BLOCKHAUS – mostra personale di Gildo Atzori
Per Sant'Efisio Capoterra ritorna "in tracca". Rinasce quest'anno un'antica tradizione da tempo trascurata