Le vacanze per i giocatori dell’ASD Amatori Rugby Capoterra non sono ancora iniziate, infatti venerdì 13 giugno alle ore 20:00, la squadra di Ramiro Cassina incontrerà una selezione della Nave TONNERRE, fiore all’occhiello della Marina Militare Francese, che sarà nel porto di Cagliari per uno scalo di cinque giorni.
Si tratta di una delle più moderne unità varate recentemente, ha un equipaggio di circa 200 unità ed è concepita per il trasporto di truppe e di elicotteri. Capoterra e la marina militare francese si incontrano per il secondo anno consecutivo, infatti anche lo scorso anno, grazie all’interessamento del Console di Francia Dott. Andrea Dore, le due squadre si sono potute incontrare e confrontare sul campo comunale di via Trento.
Un appuntamento da non perdere per i sempre più numerosi appassionati della palla ovale che prima di andare in vacanza potranno assistere alla partita e passare una bella serata assieme alle due squadre per il classico terzo tempo nella club house giallo rossa.
Fabio Farigu
ASD Amatori Rugby Capoterra