CALCIO 2^ CATEGORIA GIRONE B. La Salle-Capoterra 2000 0-3

Prosegue senza sosta la marcia trionfale degli uomini allenati da Gianni Rocca che a Monserrato, contro i locali del La Salle (0-3 il risultato finale), hanno conquistato la quarta vittoria consecutiva e si confermano in vetta alla classifica. Assenti gli infortunati Stefano Meloni e Bebo Rocca, i gialloblu hanno disputato una gara meno brillante rispetto alle ultime uscite ma hanno, comunque, portato a casa l’intera posta in palio. Protagonista della domenica monserratina è stato ancora una volta il bomber Ghigo Astolfi, autore di una pregevole doppietta (e sale così a quota 5) ma un’altra nota piacevole, e degna di cronaca, è certamente il fatto che per il difensore centrale Bebo Loddo (che contro il La Salle ha siglato il 3-0) è il terzo gol consecutivo.
Domenica prossima il Capoterra 2000 sarà di scena in casa al Comunale di Santa Rosa, alle ore 11, per affrontare il Sestu nel big match della giornata che vale il primato solitario.

CAPOTERRA 2000: Ronzi, Fanutza (75’ Cabua), Loddo, Boero, Palumbo, Uras, Coiana, Concu (67’ Sanna), Astolfi, Melis (58’ Rais), Picci. All.: Gianni Rocca.

LA SALLE: Peruzzu, Palazzolo, Argiolas, Gravellu C. (68’ Gravellu A.), Demarco, Zuddas, Ledda, Mastino, Sollai (57’ Carasciulo), Contu, Paderi (64’ Angius)

Arbitro: Di Mella

Reti: 41’ e 62’ G. Astolfi, 83’ B. Loddo

Carlo Manca

Risultati e classifica
www.capoterra2000.it

Immagini collegate: