Dopo il pareggio casalingo con il Castel Fontana il Capoterra 2000 torna al successo battendo al Palasantoru i barbaricini dello Zir Prato Sardo Nuoro. Continua così la serie positiva dei ragazzi di Gianni Melis contro la squadra nuorese. Non tragga in inganno il punteggio finale di 3-0 a favore dei capoterresi.
IL MATCH – La gara è stata molto bella e agonisticamente valida con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto. La gara è rimasta in bilico sino a cinque minuti dalla fine quando Brignone ha rotto l’equilibrio segnando il gol dell’1a0: Subito il gol lo Zir Prato sardo ha tentato in tutti i modi di requilibrare le sorti dell’incontro ma ha trovato sulla sua strada un Capoterra 2000 deciso a portare a casa la vittoria e capace di mettere a segno altri due reti rispettivamente con una sfortunata deviazione nella propria porta di un giocatore nuorese su tiro di Sartori e grazie a un tiro dalla distanza dell’estremo difensore ospite Rodrigues.
SECONDI – Grazie a questa vittoria il Capoterra 2000 si posiziona in solitudinhe al secondo posto alle spalle dell’Aloha. Sabato prossimo i gialloblù di Melis sono attesi dal Difficile incontro casalingo contro il forte Latina che dopo un inizio incero sta risalendo la classifica.
Sergio Fais