Il Centro Sportivo Liori è terra di conquista anche per il Palestrina. I gialloblù di Andrea Congiu si arrendono ai laziali (3-4) al termine di un match che ha visto Mannino e compagni prevalere, conquistando un successo che li proietta nelle zone alte della classifica. Per il Capoterra 2000 è, invece, il secondo ko consecutivo e classifica che fa nuovamente paura. Diverse le assenze tra le due compagini: il Palestrina che deve rinunciare a diversi squalificati e infortunati (tra i quali Previdelli), mentre il Capoterra 2000 si presenta senza lo squalificato John Torres e senza l’infortunato dell’ultim’ora Bebo Orani (ginocchio out nella fase di riscaldamento del pre gara). La prima frazione di gioco si chiude sullo 0-2 per gli ospiti che vanno a segno con una doppietta (4’ e 16’) di Monteiro, mentre al Capoterra 2000 restano i legni colpiti da Meloni (traversa) e Nica (palo). Nella ripresa i locali si presentano più determinati, ma Maresca compie interventi da applausi su Meloni, Rissi e Nica. Al 9’ Santonico sigla lo 0-3, Triginelli (12’) e Rissi (18’30’’) riaprono la gara ma Rossetti, al 19’02’’, mette dentro la palla del 2-4. Il finale è un autentico arrembaggio del Capoterra 2000 dalle parti di Maresca, che nulla può fare al 19’30’’ su Triginelli: 3-4, poi la sirena di chiusura che fissa definitivamente il risultato.
Capoterra 2000: Marongiu, Serra, Triginelli, Suella, Nurchis, Secci, Meloni, Manca, Pili, Nica, Rissi. All.: Andrea Congiu
Palestrina: Maresca, Rossetti, Agostini, Cicerchia, Pompili, Mannino, Felicino, Mercuri, Santonico, Rubei, Monteiro, Miglio. All.: Alfredo Paniccia (allenatore in seconda)
Arbitri: Burattoni di Lugo di Romagna e Mezzadri di Parma – Cronometrista: Aresu di Cagliari
Reti: p.t. 4’ e 16’ Monteiro; s.t. 9’ Santonico, 12’ Triginelli, 18’30’’ Rissi, 19’02’’ Rossetti, 19’30’’ Triginelli
Ammoniti: Serra (Capoterra 2000); Rubei (Palestrina)
Tiri Liberi: Capoterra 2000 0/0; Palestrina 0/0
Spettatori: un centinaio circa
Capoterra 2000 Calcio a 5
In alto, da sinistra verso destra: M. Marongiu, E. Motta, F. Suella, M. Zara, J. Torres, F. Meloni, L. Serra, G. Cossu (massaggiatore), R. Orani, Mich. Marras (direttore generale), Andrea Congiu (allenatore).
In basso, da sinistra verso destra: S. Rissi, G. Congiu, A. Melis, L. A. Nica, Gabr. Melis, A. Zuddas (team manager), Giov. Melis (dirigente), C. Zuddas (vice allenatore).