CALCIO A CINQUE SERIE B: sabato il Capoterra 2000 nella tana del Cogianco Genzano

Dopo il brindisi di qualche giorno fa al Centro Sportivo Liori, che ha salutato con buon auspicio il nuovo anno dopo il successo (5-4) dei gialloblù ai danni de L’Acquedotto Roma, per i ragazzi di Andrea Congiu è già vigilia di gara per la terza giornata di ritorno. Domani pomeriggio capitan Luca Serra e compagni sono di scena sul difficile terreno del Cogianco Genzano (reduce dalla clamorosa vittoria per 3-1 sul terreno della capolista Colleferro), laddove cercheranno di rientrare indenni nell’isola. Nel match di andata la spuntarono gli uomini di Stefano Esposito (2-3) al termine di un match intenso e incerto sino alla fine (Rosinha e doppietta di Alemao per i laziali e reti di John Torres e Luis Nica per i sulcitani). Ma il Capoterra 2000 necessita di punti preziosi per proseguire la marcia verso la salvezza, e per questo dovrà ripetere la prestazione di due giorni fa a Liori dove grinta, cuore e determinazione sono state le armi vincenti del quintetto di Andrea Congiu. “Andiamo a Genzano per conquistare i tre punti – taglia corto capitan Luca Serra – conosciamo il valore del Cogianco, ma a noi serve continuità nei risultati per raggiungere al più presto il traguardo della salvezza. Poi giochiamo in un palazzetto al coperto, e questo potrebbe favorirci per le nostre qualità tecniche”.

Capoterra 2000 Calcio a 5

In alto, da sinistra verso destra: M. Marongiu, E. Motta, F. Suella, M. Zara, J. Torres, F. Meloni, L. Serra, G. Cossu (massaggiatore), R. Orani, Mich. Marras (direttore generale), Andrea Congiu (allenatore).

In basso, da sinistra verso destra: S. Rissi, G. Congiu, A. Melis, L. A. Nica, Gabr. Melis, A. Zuddas (team manager), Giov. Melis (dirigente), C. Zuddas (vice allenatore).

Immagini collegate: