Circolo Italia dei Valori: Convocazione assemblea venerdì 2 ottobre p.v

L’incontro nazionale di Italia dei Valori tenuto a Vasto – ridente cittadina abruzzese in provincia di Chieti – ha contribuito ad arricchire il bagaglio di conoscenze sul nostro Partito e sulla realtà della politica italiana.
Attraverso i vari dibattiti succedutesi nei tre giorni di convegno sono stati infatti approfonditi importanti temi riguardanti la disoccupazione, la libertà d’informazione, l’immigrazione, l’economia, la giustizia, la sicurezza tra Costituzione e poteri deviati, le energie rinnovabili e l’Europa tra sfida federalista e anomalia italiana.
Alle varie “ tavole rotonde” hanno preso parte politici ed illustri conoscitori della materia. Per fare qualche nome hanno partecipato al dibattiti Marco Travaglio, Pancho Pardi, Antonio Di Bella, Concita De Gregorio, Pino Arlacchi, Stefano Passigli, Luigi DeMagistris, Salvatore Borsellino ( fratello di Paolo) , Gioacchino Genchi, ecc.
La vera novità comunque è stata la presentazione di un nuovo progetto politico col nome di “ L’alternativa di governo” per la cui realizzazione viene chiesto il massimo impegno di tutto il Partito e di tutte le persone oneste che hanno a cuore la tutela della libertà.
Il Circolo di Capoterra convinto sostenitore di questa proposta riprende la sua attività dopo la pausa estiva ed indice per VENERDI’ 2 OTTOBRE P.V. alle ore 17.30 un incontro con gli iscritti ed i simpatizzanti da tenersi a Capoterra in via Cagliari, 153.
E’ prevista la partecipazione ai lavori del Coordinatore regionale On. Federico Palomba e della Coordinatice Provinciale Rina Salis.
Contiamo pertanto molto sulla tua presenza.
Cordialmente

Massimiliano Cabras
Coordinatore cittadino IDV

Immagini collegate: