In accordo con gli iscritti del Circolo e le Segreterie provinciale e regionale del Partito, si è provveduto a definire gli incarichi politico – organizzativi nell’ambito del Comitato costituente della sezione di Italia dei Valori di Capoterra.
Coordinatore cittadino con delega di supervisione dell’area sud – ovest è stato nominato il dott. Massimiliano Cabras. Con funzione di vice coordinatore con delega allo sviluppo economico e alla qualità della vita è stato nominato il P.I. Fernando Manca.
Gli altri incarichi sono stati così distribuiti:
Luciana Marchi, Responsabile alle pari opportunità;
Claudio Ruiu, Responsabile stampa, pubblicità e propaganda;
Giancarlo Prost, Tesoriere e responsabile cultura e sport;
Carla Tore, Responsabile territorio e ambiente;
Teresina Cossu, Responsabile delle politiche sociali e della salute;
Alessandro Manunza, Responsabile valorizzazione delle risorse locali;
Manuela Angioni e Fabrizio Pastorino, Responsabili delle politiche giovanili.
Sono altresì in corso di attivazione cinque gruppi di lavoro, aperti alla partecipazione degli iscritti e dei simpatizzanti e coadiuvati da esperti del settore, che si occuperanno dei seguenti argomenti:
– Territorio ed ambiente
– Sviluppo economico
– Cultura, formazione e sport
– Qualità della vita
– Amministrazione e rapporti col cittadino.
Questi gruppi di lavoro serviranno per elaborare un programma di sviluppo per Capoterra e per stimolare la partecipazione dei cittadini alla sua elaborazione con proposte e suggerimenti.
La sede di Capoterra, che a giorni verrà inaugurata ufficialmente, è ubicata in via Cagliari 154 ed è raggiungibile anche chiamando il numero 070 721441.
La sezione di Italia dei Valori di Capoterra