L’EL DORADO vince il memorial Muntoni 2007

Si è concluso con la vittoria dei ragazzi terribili dell’El Dorado il Memorial MUNTONI 2007, torneo che ha visto al via 10 formazioni che si sono date battaglia sul campo di Poggio dei Pini per 3 settimane.
In finale sono giunte le formazioni dell’El Dorado e quella del Rosa Hotel che in semifinale avevano eliminato rispettivamente lo Squadrone Avvoltoi e il Bronx, Sollai & c. hanno avuto la meglio dei ragazzi del Rosa Hotel dopo una bella partita, finalmente arbitrata da un buon arbitro.
C’è voluto un bel po’ di tempo perchè gli equilibri tra viola e verdeazzurri si rompessero, merito del perdurare dello 0 a 0 va attribuito soprattutto ad uno strepitoso Elio Bort autore di 3 o 4 interventi da vero n° 1, una volta passato in vantaggio l’El Dorado non è più stato raggiunto dal Rosa Hotel.
La partita però è stata in bilico sino al momento del triplice fischio finale merito di cio va alla squadra di Capoterra che, guidata da un sempreverde Fabio Contu, non ha mai ammainato la bandiera e per tutta la gara hanno fatto sentire il proprio fiato sul collo dell’avversario.

Questi i premi del torneo:

1° posto el dorado
2° posto rosa hotel
3° posto bronx e squadrone avvoltoi

coppa disciplina marine service-ecotoner

miglior portiere elio bort (el dorado)
goleador andrea pala (rosa hotel)
miglior giocatore alessio trullu (marine service-ecotoner)

Memorial Giammarco Muntoni 2007

Immagini collegate: