Manifestazione a sostegno della petizione per l’adeguamento e la messa in sicurezza della S.P. n. 91

Dopo la presentazione dell’apposita petizione (che ha raccolto 638 sottoscrizioni) indirizzata alle autorità competenti dell’Amministrazione provinciale di Cagliari e p.c. a quelle del Comune di Capoterra, il “Comitato spontaneo dei Cittadini”, promotore dell’iniziativa, invita la popolazione tutta a partecipare alla manifestazione di sostegno che si svolgerà il giorno di DOMENICA 28 APRILE 2013, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 circa, sul tratto di strada compreso tra la località di “La Maddalena” e Capoterra centro.
Il raduno dei partecipanti è stabilito alle ore 10.00, presso “La Piazzetta” della “Residenza del Sole”, lato via Lampedusa. Da qui ci si incamminerà lungo la strada provinciale n. 91 in direzione Capoterra centro, senza però raggiungerla per ovvii motivi realtivi alla distanza. La svolta potrebbe avvenire in prossimità del distributore AGIP sito nelle nelle immediate vicinanze della loc. “Is Coddus”. Tutti i cittadini interessati e, quindi, non solo i firmatari della petizione, sono invitati a partecipare vestendosi in modo adeguato alla circostanza e, per dare maggiore risalto anche visivo alla manifestazione, si consiglia un abbigliamento “casual” o di tipo sportivo, giubbetto di sicurezza di tipo automobilistico, capellino e borraccia d’acqua. Consigliato anche un ombrello (non solo per ripararsi dal sole o dalla eventuale pioggia), possibilmente colorato e visibile da lontano.
Si informa, inoltre, che le autorità preposte hanno concesso le necessarie autorizzazioni e sono state informate quelle relative all’ordine pubblico.
Vi aspettiamo numerosi, per sostenere le necessità di avviare gli interventi tecnici richiesti, di adeguamento e messa in sicurezza, non procrastinabili ulteriormente, per salvaguardare l’incolumità e la vita dei numerosi utenti che la percorrono quotidianamente.

F.to “Il Comitato spontaneo dei Cittadini”

Immagini collegate: