Nora, le note del Jazz Festival

Sabato 28 e domenica 29 settembre al via il Jazz Festival.

Le notti del Nora Jazz Festival si illumineranno a partire da sabato prossimo.
“Quest’anno per la prima volta coinvolgerà il centro storico della cittadina sulcitana – precisa l’assessore al turismo, Angelo Tolu – sono infatti tre i palchi sistemati nella piazze principali del paese che animeranno la manifestazione”.
Grandi ospiti e musica a volontà. Sabato alle 20,30 in piazza chiesa Elva Lutza, nel piazzale antistante il municipio “Soundscape” di Stefano D’anna e nel palco di Piazza del Popolo, l’Armeria dei Briganti.
In Casa Frau, dalle 9.30 laboratorio con il trombettista francese, Jean-Luc Cappozzo e la banda musicale di Pula. Domenica 29 altri spettacoli nelle tre piazze con il duo Massimo e Bebo Ferra, Roundella con Francesca Corrias, “New Ensemble” con Paolo Carrus. I riflettori si accendono anche nel teatro di Nora con la musica di Jean-Luc Cappozzo e la banda musicale del paese.
L’estate pulese, da oltre 30 anni è diventata sicuramente una tappa da non perdere. Il jazz si fonde con l’atmosfera magica del parco archeologico di Nora che quest’anno diffonde le note musicale anche per il centro storico.
L’iniziativa è realizzata e promossa dall’Amministrazione comunale, dall’assessorato al Turismo della Regione e Provincia di Cagliari.

www.hinterlandcagliari.it

Immagini collegate: