SEI DIVENTATA NERA replica ai Democratici di Sinistra

Tanto rumore per nulla – Sei Diventata Nera

In questi giorni abbiamo assistito alla creazione, da parte di una certa stampa faziosa e schierata, del solito teatrino antifascista, sbattendo il mostro in prima pagina per tre giorni consecutivi. Tutto questo ad opera della farneticante penna del giornalista Enrico Fresu del Giornale di Sardegna, che preso da un raptus di improvvisa notorietà ha creato un caso inesistente e ha sollevato un polverone inventando strani raduni nazisti che marciavano a Cagliari con alla mano bandire raffiguranti svastiche (oltre che giornalista è anche un veggente)!
E’ stata attaccata la festa da noi organizzata insieme al “Blocco Studentesco”, che ricordiamo fa parte di “Fiamma Tricolore” partito rappresentato dall’europarlamentare On. Romagnoli.
“Sei Diventata Nera” non è nulla di tutto quello che è stato scritto. “Sei Diventata Nera” è una festa tra amici che hanno gli stessi ideali e che amano divertirsi e stare insieme. “Sei Diventata Nera” è una festa con musica dal vivo, con bands che vengono a suonare a titolo gratutito. “Sei diventata nera” è una festa!

“Sei Diventata Nera” è goliardia, è voglia di divertirsi durante le afose giornate di agosto e, come ha scritto l’anche metereologo Enrico Fresu in uno dei suoi articoli, soprattutto il 4 ci sarà molto caldo!

Quindi nessun raduno, nessuna marcia, nessuna svastica e nessun “Mussolini rock”! Come il giornalista/veggente/metereologo ha scritto.

Con questi articoli si è creato un ingiustificato clima di terrore dapprima manovrato e poi prontamente cavalcato, dopo gli articoli in prima pagina, da quelle persone che ancora si nascondono dietro un antifascismo militante tipico degli anni ’70, quando si diceva “Uccidere un Fascista non è reato” o “Hazet 36 Fascista dove sei” (ricordiamo che la hazet 36 era la chiave inglese delle dimensioni di 40-45 cm con cui sono stati massacrati molti ragazzi tacciati di Fascismo dalle squadre punitive comuniste, vi invitiamo pertanto a visitare il sito in ricordo di Sergio Ramelli).

Noi non vogliamo accettare nessun tipo di provocazione, noi siamo sardi e vogliamo ritagliarci il nostro spazio come del resto abbiamo fatto tante volte con tanti concerti.

Vietare questa festa come alcuni vorrebbero, e non tanti come dice sempre il Fresu, sarebbe ingiusto e contro il principio di libertà individuale.

“Sei Diventata Nera” si farà e sarà un successo!

Agli altri auguriamo una buona caccia alle streghe!

Sei Diventata Nera

Immagini collegate: