ASD AMATORI RUGBY CAPOTERRA SERIE A: 7° GIORNATA CAPOTERRA VS RUBANO

Dopo la prima sconfitta della stagione il Capoterra si prepara ad affrontare il Rubano sul terreno del comunale di via Trento.
La squadra durante la settimana ha lavorato intensamente dimostrando così la voglia di volere cancellare la prestazione di Alghero, più attenzione e disciplina, questo ha chiesto l’allenatore Queirolo ai suoi ragazzi. Per la gara contro il Rubano ritorna tra i titolari il pilone Juan-Pierre Coetzee, tenuto in panchina per precauzione domenica scorsa, mentre per la presenza in campo dell’allenatore giocatore Juan Manuel Queirolo, contrattura ad un polpaccio, si deciderà dopo l’esito dell’esame ecografico. In recupero dall’infortunio il seconda/terza linea Fabrizio Ferrentino che non potrà essere a disposizione dell’allenatore prima di due settimane.
Una gara difficile quella di domenica contro il Rubano che segue in classifica la squadra capoterrese a sole due lunghezze, Capoterra chiamato ancora a difendere il primo posto in classifica e riscattarsi dalla non brillante prestazione di domenica scorsa.
Appuntamento a tutti i sostenitori del club giallorosso, domenica 20 Novembre alle ore 14:00. Arbitra la gara il Sig. Carrera di Roma.

Fabio Farigu

Immagini collegate: