CAPOTERRA. Tre furti in cinque giorni. Gli investigatori hanno rilevato importanti impronte digitali ora al vaglio dei tecnici. E’ caccia ai ladri.
Allarme sicurezza: proprio giovedì sera, in seguito ai continui furti e non solo il Consiglio comunale su proposta di Lucia Baire, ha approvato un ordine del giorno sulla sicurezza e l’ordine pubblico.
Il sindaco Dessì: chiederemo maggiore presenza delle forze dell’ordine nel territorio.
Le telecamere di sorveglianza insufficienti.
Il colpo c’è stato anche stanotte. I malviventi stavolta hanno preso di mira il negozio “Hong Kong”, di via Kennedy proprio a fianco del Banco di credito sardo e alla centralissima via Cagliari. I ladri, probabilmente muniti di piede di porco e scalpello hanno forzato la serranda d’ingresso e hanno aperto il varco.
Una volta dentro il vasto negozio hanno rubato un po’ di tutto attrezzatura di vario genere, materiale elettrico e idraulico, congegni elettronici e prima di andare via hanno preso il registratore di cassa con dentro 200 euro. Il bottino ammonterebbe a circa 2 mila euro.
I malviventi hanno caricato tutta la refurtiva dentro dei carrelli e poi li hanno abbandonati nelle aree di sosta delle case popolari che si trovano proprio difronte.
Anche stavolta, nessuno si è accorto di nulla…
Continua a leggere l’articolo completo su www.hinterlandcagliari.it