Gara di solidarietà per il rifornitore Aroni: in una settimana raccolti 16mila euro

CAPOTERRA, ieri ha dimostrato di essere una comunità. In tanti hanno partecipato alla gara per i fratelli Aroni affinché riescano ad aprire il rifornitore all’ingresso del paese.

Frau titolare dell’Oscar: i cittadini hanno risposto all’invito ma per raggiungere l’obiettivo bisogna impegnarsi. Siamo oltre 20 mila abitanti e se almeno la metà mettesse 5 euro ciascuno, la quota delle 50 mila si raggiungerebbe facilmente.

Giornata della solidarietà al Parco Urbano, lanciata da Pino Porcu, Simonetta Pasotto, dal Consigliere comunale Pino Baire e colta al volo dal presidente di Capoterra 2000, Mariano Marras, l’Oscar di Simone Frau, Solaire Dance di Roberto Apruzzi, il clown Lillo magico, Frau’ s brothers, il gruppo folk Sa Scabizzada, la cantante Alessandra Sanna e tanti altri che per tutto il giorno si sono esibiti nel palco dell’anfiteatro. In più l’associazione di volontariato, Capoterra soccorso.
La raccolta fondi continuerà probabilmente anche domenica prossima e finché il distributore Ip di via Cagliari non avrà le risorse per riaprire i battenti…

Continua a leggere l’articolo completo su www.hinterlandcagliari.it

Immagini collegate: