Capoterra, allarme bomba al centro I Gabbiani: “Me la pagherete tutti”

Allarme bomba ieri poco dopo le 11.30 al Centro Commerciale I Gabbani in via Lampedusa a La Maddalena. Attimi di paura, ma il personale del supermercato ha avuto sangue freddo e ha atteso l’Intervento, immediato dei Carabinieri di Capoterra e del Comando Compagnia, dell’Unità cinofile e degli Artificieri. Un ingente spiegamento di uomini e mezzi.

Dopo i primi controlli, gli esperti delle forze dell’ordine hanno appurato che si è trattato di un falso allarme e la situazione è subito rientrata. Pertanto, i Militari, hanno ritenuto opportuna, considerato che tutto sommato si è trattato di un falso allarme, di non far evacuare il Centro Commerciale.

Secondo, quanto trapelato, la telefonata di ieri mattina è stata fatta da un uomo con accento sardo e avrebbe anche detto: “Non ce l’ho con voi dipendenti ma con il proprietario. Ma la pagherete tutti”. Questo è quanto si dice e ripetono ancora oggi i dipendenti, dopo lo spavento di ieri.
Intanto, gli investigatori, indagano per dare un volto e un nome alla voce che ha fatto scattare l’allarme a I Gabbiani, trasformando una tranquilla giornata di lavoro, in un incubo.

dario.serra@castedduonline.it

www.castedduonline.it

Immagini collegate: